domenica 22 agosto 2010

Cambiamenti

Tra pochi giorni Misia compirà 4 mesi.
Potrò darle la prima frutta, finalmente?

Non vedo l'ora di variarle un pò l'alimentazione ed iniziare lo svezzamento. Lunedì pomeriggio avrà la visita di controllo dal pediatra; sono molto eccitata all'idea!

Si lo so che sarà tutto più faticoso, però io non vedo l'ora che inizi a mangiare, a gattonare, a dire le prime paroline...mi piace l'idea di vederla crescere giorno per giorno, assistere ai suoi progressi, ai suoi cambiamenti, al suo sviluppo.

Mi chiedo sempre come sarà la sua voce, il suo caratterino, che gusti avrà, quale sarà il suo colore preferito...i suoi giochi più amati....
sarà una sportiva o una pigrona? amerà viaggiare o stare a casa? preferirà la lettura o la Tv?

Mi faccio mille domande su di lei.....però che bello...è davvero emozionante vedere crescere un bambino...

3 commenti:

  1. Tempo al tempo Mammina Didi ,la tua Misia crescera` a vista d`occhio.

    RispondiElimina
  2. Che bello questo nome..avevo amato Misia in Di noi tre..ma così,in carne ed ossa è ancora più emozionante!!!!
    :)

    RispondiElimina
  3. @ Wanesia, hai ragione, a volte vorrei bruciare le tappe ma poi mi rendo conto che ogni momento è prezioso ed è giusto viverlo fino in fondo.

    @ Ylenia , grazie infatti proprio da quel libro l'ho preso..secondo me è davvero un nome dolcissimo :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails