lunedì 18 ottobre 2010

Frenesia


Non riesco a scrivere nulla sul Blog....i giorni corrono via frenetici...vado a lavoro...sono a 3000 per le tante cose che ho da fare...esco...vado a prendere Misia ( quando è dalla nonna ), torno a casa..esco con lei...rientriamo...le do da mangiare...la cambio....gioco insieme a lei, la faccio addormentare...sistemo un pò casa...poi lei si sveglia...vuole le mie attenzioni...la prendo in braccio...poi bagnetto, capelli, vestitini, latte, pigiamino.....finalmente si addormenta...." che bello ora sono tranquilla fino a domani"...peccato che anche io crollo addormentata sul divano.

Oddio, ma cosa sta succedendo alla mia vita???

Ah già...sono una mamma!!!!!

6 commenti:

  1. Finalmente Didi quanto tempo...mi sei mancata!Resisti:)))

    RispondiElimina
  2. normalissima routine... poi piano piano quando cresce respirerai un pò di più...io con l'uragano gemellare ancora mi sto riprendendo...a volte io e mio marito ci guardiamo e diciamo: bè ora che sono cresciuti è meglio ...poi il giorno dopo: ma dove si stacca la spina o la pila duracell che hanno incorporata????

    RispondiElimina
  3. @ Wanesia, si accidenti non ho davvero tempo di fare nulla...anche a me siete mancate tutte; il blog è davvero uno splendido mondo e si incontrano persone fantastiche :-)

    @twins(bi)mamma:si i bambini sono incontenibili (per fortuna aggiungerei)..siamo noi che non riusciamo a star loro dietro.....io sono fisicamente distrutta...
    bello è bello, anzi bellissimo...non pensavo, ma richiedono tante di quelle energie

    RispondiElimina
  4. Resistere, resistere e resistere :) ... pensa solo ai sorrisi che ti fa o a quando ti sorprende facendo una faccina buffa o a quando gorgeggia calibrando la sua vocina! E' vero sei mamma!!!!!!!! Ma riprenderai fiato + avanti ;)

    RispondiElimina
  5. giàà... cheppaura.. c'è una cosa per te da me! vieni??

    RispondiElimina
  6. ciao, ti scopro per caso, ma mi piaci... mi sa che torno a trovarti presto.

    ps. benvenuta nel club delle mamme esauste ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails