mercoledì 25 novembre 2009

Primi movimenti?

18^ settimana:
da circa 2-3 giorni ho iniziato a sentire "qualcosa" nella mia pancia...chiamare questo qualcosa "movimenti della puzzola" mi sembra eccessivo, soprattutto perchè non capisco/distinguo bene cosa accade.

A volte sono come piccole fitte, altre volte sono più simili a "moti interni", come se qualcuno galleggiasse, o meglio facesse le capriole, nell'acqua.

Tutto ciò accade sempre la sera quando sono nel letto....è una sensazione strana....mi chiedo sempre se devo preoccuparmi o no ma poi finisce che mi viene da sorridere, accarezzo la pancia e mi addormento.

Che cosa strana la vita, specialmente quella che "porti" dentro di te!!!! :-)

3 commenti:

  1. che bello!! che mi hai ricordato..
    goditi questi indimenticabili momenti
    :-) e.

    RispondiElimina
  2. che cosa dolce....
    a volte quando rileggo delle mamme in attesa sento proprio la mancanza di quella fantastica sensazione!!
    goditela tutta!

    RispondiElimina
  3. grazie
    vero....ora inizio a comprendere la grandezza di queste sensazioni così uniche :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails