martedì 19 gennaio 2010

Tutta vita!!!!

E' UFFICIALE: oggi, all'ora di pranzo, inizierò piscina....acquagym per la precisione.....mi sono decisa alla fine del 6° mese, dopo essermi impigrita fino all'inverosimile e dopo ben 14 kg....ma, come si suol dire, meglio tardi che mai!!!!!!

Cosa mi ha convinto a superare la pigrizia? sicuramente l'affaticamento che sento ogniqualvolta faccio due passi, i dolorini alla schiena, i buchi sulle cosce e il parere del mio ginecologo, l'uomo più tranquillo sulla faccia della terra, il quale pacificamente ha affermato che effettivamente sono un pò su di peso....beh, accidenti, se lo ha detto anche lui che normalmente non dice nulla....vuol dire che ho davvero esagerato....e allora tanto vale iniziare a fare qualcosa.......

Sono motivata, giuro che lo sono........il problema è solo vedere quanto tempo durerà la mia motivazione!!!!!!!!!

Speriamo bene!!!!!!!!!!!

8 commenti:

  1. bravissimaaa..io durante i 9 mesi non sono riuscita a convincermi a fare nulla, ci vuole troppaaa costanza..ma dicono tutte che acquagym col pancione è qualcosa di unico..poi mi dirai..
    cmq fai bene a stare un po' attenta. io avevo preso 16 kg in tutto, e ti assicuro che fino al sesto avevo tipo 7 kg, ma l'ottavo e il nono sono stati micidiali,stavo esplodendo
    ..non so come mai..cioè lo so..mangiavo! :-) ma è anche il bimbo che cresce tanto e ti richiede tante energie..
    alla fine dei giochi col parto, cesareo, dopo una settimana ne avevo persi 10, ..beh quei sei in più son tutti qua ancora :((
    baciottolo
    e.

    RispondiElimina
  2. come da 7 kg a 16 kg in 2 mesi?????
    oddio....e io che pensavo che mi sarei quasi fermata con il peso.....nooooooo.....ora si che sono depressa.......
    io però, al contrario di te, ho mangiato di tutto e di più fino ad ora....mentre ultimamente, con i dolori di stomaco e altro, non mangio tantissimo!!!!! ù

    In ogni caso, accidenti quanto sono lunghi 9 mesi....non ce la faccio piùùùùùùùùù......voglio che sia primavera!

    RispondiElimina
  3. nononono..NU depressa scusa.. magari ti fermi qua, intendevo che gli ultimissimi mesi sono tremendi, e se ti appesantisci troppo, con il caldo che arriva..
    insomma, quasi quasi il mal di stomaco è una benedizione, da'rettammé..
    quando dovresti partorire??

    RispondiElimina
  4. la data presunta è il 1° Maggio.....
    si in effetti credo che il mal di stomaco mi aiuterà a non prendere peso esageratamente!!!
    Cmq non vedo l'ora che nasca.....

    bacio

    RispondiElimina
  5. uauu!! tommaso sarebbe dovuto nascere il 15 maggio, ma è nato il 6, parto programmato alla 38+5. avranno un anno giusto giusto di differenza :-)
    è un bel periodo maggio per partorire vedrai.. e poi hai tutta l'estate davanti..
    sarà difficile l'impatto con la nanetta, ma vedrai che meraviglia... :-)
    e.

    RispondiElimina
  6. eh si, si dovranno conoscere prima o poi...così magari si fidanzano anche ....uaaaaaaaaaaaaaaa........

    PS. cmq acquagym è uno spasso--- in pratica faccio finta.....mi muovo lenta lenta...aha ha ah a che ridere!!!!

    RispondiElimina
  7. ma noooo non devi fare finta!!..
    pessima.
    :-)

    RispondiElimina
  8. ah ah ah si pessima....vero!!!!!!
    ma posso sempre migliorare dai ;-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails