venerdì 26 febbraio 2010

Misia o Juanita?

29 settimana, 4^ ecografia, con flussometria: finalmente la "rivediamo" dopo due lunghissimi mesi....dico ma si può stare così tanto tempo senza vedere la "nana" che cresce?
io non vedevo l'ora e mio marito anche.....soprattutto perchè, nella nostra semi-inconscenza (semi?) avevamo voglia di vedere a chi somiglia...... il viso è tutto mio marito......identicaaaaaaa.....stesso visino tondo, stesse labbra, stesso naso.....si certo che son felice di ciò.....però....uffa....in fondo in fondo volevo anche una "piccola" me...
forse per delirio di onnipotenza, non so.......ma mi sarebbe sempre piaciuto avere un clone....;-)

Comunque la cosa più importante è che, per la prima volta, si è "annidata" una nube sulla gravidanza " perfetta": Misia pesa 1,700 Kg...effettivamente troppo rispetto al n° di settimane.....di qui il dubbio ( per fortuna stamani scongiurato dal risultato delle analisi) che potesse esserci qualche lieve forma di diabete (ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)......

Bene...meglio così........è solo la conseguenza dei miei 14 kg..... uff........
ma insomma da oggi la chiameremo Juanita (Solis - Desperate Housewifes) !!!!!!!!

1 commento:

  1. ciaooo!! è un po' che manco e guarda qua...?!!
    :-) come stateee??
    questa cosa delle somiglianze.. il mio tommaso è pressochè identico al padre..ed è ovvio che ne sono felice perchè è bello..ma non sai che tortura con i commenti della gente..
    "che bello.. tutto suo padre.."..
    "scusaaami.. ma è identico al padre..di tuo, niente!" "ma a chi somiglia???" ..ipocrita..
    insomma..uno strazio..
    se fosse stato meno evidente almeno..
    a volte rispondo di aver affittato l'utero.. :-))
    e.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails