giovedì 15 luglio 2010

Lei è.........

Se ripenso a me circa 1 anno e mezzo fa, vedo una donna di 39 anni che rincorreva la speranza -vana - di realizzare i suoi sogni, quelli che l'avevano accompagnata durante tutta l'infanzia e tutto il periodo della giovinezza.
Solo ora mi rendo conto che, essendoci un tempo per ogni cosa, i miei sogni non li realizzerò mai più!La differenza rispetto a 1 anno fa è che ora posso affermare, con assoluta certezza, che la mia vita su questa terra non è trascorsa - fin qui- invano.
Qualcosa di buono l'ho fatto...

........ed è LEI!
Lei è l'essenza di tutta l'esistenza, è il cerchio che si chiude...

E' il profumo di caffè appena svegli......è un bagno d'estate all'alba....è l'ultimo giorno di scuola!

Lei è la vita che sboccia, il primo bacio, i fiori di primavera, le risate da bambini!!!

E' la luna piena nel cielo stellato, le lucciole di Maggio, le gite scolastiche, papà che torna a casa.....

E' il rosso, il giallo, la nutella, le castagne cotte al fuoco.

Lei è il bosco e il fiume.......l'acqua e le rose.



Lei è tutto ciò...e molto, molto altro ancora!!!!!!!

3 commenti:

  1. cos'è sta vena poetica, cosa ne è stato, dei pannolini imbrattati di cacca, dei vomitini sulla tua camicia appena messa, delle urla a squarciagola nella notte e di tutto il resto..è nel " e molto molto altro ancora.." ??!! ;-))
    bene, sei ottimista ragassa!
    e.

    RispondiElimina
  2. Beh che vuoi che ti dica? Alla fine mi sembra che lei sia l'unica cosa bella della mia vita!!!
    Boh... X ora sono stata fortunata... Ancora niente urla nella notte...(lo so arriveranno anche quei tempi).... E il resto....ma non mi pesa ancora più di tanto.... Lei e' una bimba davvero buona!!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia!
    scherzavo, e ti dico un segreto,
    anche tommaso è molto buono..
    speriamo che duri!! per entrambe ;-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails