giovedì 30 settembre 2010

Vaccini


Ieri la mia piccolina ha fatto la seconda dose di vaccini "obbligatori": esavalente e antipneumococco.
Io ero terrorizzata, così come anche in occasione della prima dose; ho trascorso 3 notti insonni sperando che andasse tutto bene e che lei fosse tanto fortunata da non incorrere in quelle, seppur bassissime, probabilità di effetti collaterali "gravi".
Per fortuna non ha avuto nè malumori, nè doloretti e nè febbre.
Certo è che quando si ha a che fare con la medicina c'è sempre da stare poco tranquilli!!

5 commenti:

  1. io ho l'incubo del rischio da vaccino...che se penso ad un secondo figlio...oh mamma! rifarli!!!

    RispondiElimina
  2. Incomincia l´autunno ed incominciano gli starnuti a destra e manca. Ed e´ facile ammalarsi. I vaccini mettono sempre un po´ di tensione a tutti devo essere sincera, poi se parliamo di bambini....
    Io qui in Germania ho fatto la sett scorsa il vaccino per la polio e tetano e prox sett. influenza e polmonite....lo dico sempre io, qua in Germania sono precisissimissimi :)))
    Se non schiatto quest´annoooo :D

    RispondiElimina
  3. Ho fatto 3gg fa il resto dei vaccini,e` andata male dolori in tutto il corpo e braccione da bodybilding :)

    RispondiElimina
  4. Hai ricevuto il premio Happy 101 passa dal mio blog

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails