Non riesco a scrivere nulla sul Blog....i giorni corrono via frenetici...vado a lavoro...sono a 3000 per le tante cose che ho da fare...esco...vado a prendere Misia ( quando è dalla nonna ), torno a casa..esco con lei...rientriamo...le do da mangiare...la cambio....gioco insieme a lei, la faccio addormentare...sistemo un pò casa...poi lei si sveglia...vuole le mie attenzioni...la prendo in braccio...poi bagnetto, capelli, vestitini, latte, pigiamino.....finalmente si addormenta...." che bello ora sono tranquilla fino a domani"...peccato che anche io crollo addormentata sul divano.
Oddio, ma cosa sta succedendo alla mia vita???
Ah già...sono una mamma!!!!!
normalissima routine... poi piano piano quando cresce respirerai un pò di più...io con l'uragano gemellare ancora mi sto riprendendo...a volte io e mio marito ci guardiamo e diciamo: bè ora che sono cresciuti è meglio ...poi il giorno dopo: ma dove si stacca la spina o la pila duracell che hanno incorporata????
RispondiElimina@ Wanesia, si accidenti non ho davvero tempo di fare nulla...anche a me siete mancate tutte; il blog è davvero uno splendido mondo e si incontrano persone fantastiche :-)
RispondiElimina@twins(bi)mamma:si i bambini sono incontenibili (per fortuna aggiungerei)..siamo noi che non riusciamo a star loro dietro.....io sono fisicamente distrutta...
bello è bello, anzi bellissimo...non pensavo, ma richiedono tante di quelle energie
Resistere, resistere e resistere :) ... pensa solo ai sorrisi che ti fa o a quando ti sorprende facendo una faccina buffa o a quando gorgeggia calibrando la sua vocina! E' vero sei mamma!!!!!!!! Ma riprenderai fiato + avanti ;)
RispondiEliminagiàà... cheppaura.. c'è una cosa per te da me! vieni??
RispondiEliminaciao, ti scopro per caso, ma mi piaci... mi sa che torno a trovarti presto.
RispondiEliminaps. benvenuta nel club delle mamme esauste ;)