domenica 12 dicembre 2010

E' ufficiale!!!!!









E si...è proprio ufficiale:

Misia dice :" ma-ma"...

Ora se l'associa a me non saprei, ma lo ripete più e più volte al giorno...:-)

e, a giudicare dal suo sorrisone, quando glielo dico - cosa che non fa con le altre parole - direi che ne comprende il significato! O almeno io voglio illudermi che sia così.

Le altre parole del suo vocabolario sono:

"ja"= si,
"n"= no
"da"= non l'ho ancora capito
"eh"= come sopra .


Precoce è precoce accidenti!!!!

Eh le femmine.......che mondo meraviglioso!!!!! ;-)

5 commenti:

  1. Evvvvvvvvvvaiiiiiii!!!Bellissimo:O)

    RispondiElimina
  2. sisi Wanesia cara...ti auguro con tutto il cuore che presto vivrai le mie stesse gioie...non vedo l'ora di leggerlo nel tuo blog :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono una silenziosa lettrice del tuo blog...e ti faccio i miei complimenti sia per il blog che per la tua bimba! Aahh...anche io ho proferito la frase "Speriamo che sia femmina!"...e invece è nato Romeo!
    Se ti va di passare dal mio blog c'è una sorta di premio che ti aspetta! Ti ho inserita tra le vincitrici del mio "Beautiful Blogger"
    http://mamma-e-poi.blogspot.com/2010/12/beautiful-blogger.html
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. sono contenta..un bel regalo sotto l'albero mi pare. TANTI AUGURI DI BUON NATALE a tutta la famiglia

    RispondiElimina
  5. Buon Natale
    ...............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails