
La verità è che da quando è nata lei, la mia vita è cambiata radicalmente...ma è cambiata in meglio, contro ogni mia precedente previsione o aspettativa....
La verità è che quando vado al lavoro non faccio altro che pensare a lei e non vedo l'ora di tornare a casa per vedere il suo bel faccino e per prenderla fra le braccia....
La verità è che mi emoziono a vederla seduta sul vasetto, o a vederla sorridere o a fare un progresso in più....
La verità è che lei fa parte di me e che da quando è nata vedo il mondo con altri occhi....
La verità è che non so stare senza di lei...che l'amo da morire, ogni giorno di più....e che lei è tutta la mia vita!!!!!
cooome ti capisco! :)
RispondiEliminarompo il romanticismo per un attimo: SEDUTA SUL VASETTO? di giààààà?
RispondiEliminacavoli! complimenti! Le femmine sono troppo avanti!
Tornando serie beh, come non condividere le tue parole?
:)
la magia di essere mamma....bè probabilmente da come spieghi nella tua presentazione del blog...adesso eri pronta ad affrontare questo evento bellissimo.
RispondiEliminaehi..ma è Misia nella foto?? è bellizzzimaaa :-))
RispondiEliminasi forse Misia è davvero arrivata nel momento in cui ero davvero pronta e non un mese prima...
RispondiEliminaè lei...ed è già sedurta sul vasetto...Emanuelas, da quando ho letto il tuo post che avveo voglia di comperarlo :-)...per ora la metto su quando inizia a fare cacca o la mattina quando so che deve fare pipi' e funziona...che spettacolo!!!
PS. Oggi, per ben 4 volte, UDITE UDITE; ha detto me-me...non può essere stato un caso....ed io mi sono emozionata come una scema :-)
sono contenta abbia funzionato anche con lei.
RispondiEliminatommaso ad oggi non fa più cacca nel pannolino, da un anno quasi, resta la pipì ma la prossima estate provvederemo!!
baci è bellissima!