lunedì 28 febbraio 2011

Come festeggiare il primo compleanno?

Fra 2 mesi Misia compierà 1 anno.

Sto pensando a quale potrebbe essere il modo migliore per festeggiarlo: da un lato è il suo primo compelanno e quindi mi piacerebbe fare una grande festa, dall'altro - in considerazione del fatto che lei non si rende bene conto - vorrei festeggiare questa prima volta solo con la famiglia e rimandare la festa grande al prossimo anno e a quelli successivi....non mi piace fare le cose per i grandi...vorrei fare le cose per lei come e quando capirà, a misura di bambino.


E ancora: la organizzo a casa oppure affitto una sala?

E la torta?

Aiutoooo sono confusa...mi date suggerimenti?

5 commenti:

  1. io ti direi di festeggiare in casa in famiglia, con magari l'estensione a qualche vostro amico intimo...è la cosa migliore! :-) o almeno quello che fare io...anche se, nascendo ad agosto, il primo compleanno della nostra Bollicina l'anno prossimo sarà più probabile che lo festeggeremo in tre...al mare...o in montagna :-)

    RispondiElimina
  2. Dai un occhiata a questo blog per quanto rigarda addobbi ^^
    www.The Printable Party Shop by OMG
    BacioNi

    RispondiElimina
  3. per la torta devi assolutamente vedere queste: http://www.nonsolotorte.com/ sta a roma...
    noi abbiamo festeggiato in grande ricordi, però io non avevo fatto il battesimo e volevo fosse una sorta di festa di benvenuto. quindi a casa ma in grande.. e poi vieni a trovarmi qua.. http://emanuelas73.blogspot.com/
    ;-) baci
    e.

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, vado subito a vedere i vostri consigli :-)

    RispondiElimina
  5. ciao ti ho letto su un blog con un tuo commento che riguardava il dividere al 50% i compiti tra te e il tuo compagno o marito per accudire vostra figlia.Dicevi che i figli si fanno in due e che trovi giusto cambiare pannolini in2 ad esempio, e altre cose simili.Io non ho figli e nemmeno ne vorrei, però ti capisco e condivido in pieno tutto ciò che dicevi nel commento.Se mai mi dovesse capitare di avere un figlio sarei così anche io.Ho un carattere tosto e mio marito lo sa bene.Per quanto riguarda la parità dei sessi sa che non scherzo affatto! Mi sembra che il blog fosse"ma che davvero..". Comunque da stasera sono una tua follower :-) hai voglia di venire a trovarmi? ciao Kiki.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails