giovedì 26 maggio 2011

Ho un dubbio

........ma negli asili, lo fanno apposta a far ammalare i bambini?
così le maestre lavorano poco ma i genitori pagano ugualmente la retta????

NO perchè dico, scusate, è vero che i bambini sono fragili, è vero che non hanno ancora gli anticorpi...però però....non è possibile che dopo 1 giorno e mezzo di nido, 1 g e 1/2 ragazze,
lei mi torna a casa compeltamente malata.....

A volte basterebbe davvero poco:

1) basterebbe non portarli in giardino quando fuori fa freddo e c'è molto vento ( e soprattutto senza giacchino nè felpetta)
2) basterebbe che quando riconsegnano i bimbi ai genitori, non danno loro il ciuccio di un altro bambino
3) basterebbe lavare i giocattoli ogni tanto (non ci vuole poi molto)
4) basterebbe farli dormire sui loro lenzuolini e non su quelli di altri bimbi
5) basterebbe non creare correnti d'aria nelle stanze.......


sono convinta che in questo modo, le infezioni si ridurrebbero di almeno il 50%...e sono convinta che loro, i figli di queste maestre, ma non si ammalano così di frequente!

PS. Scusate lo sfogo, ma io mi rifiuto di accettare la tesi " èh ma è normale...stanno tutti i mali i bimbi"...ma normale un c.....bastano poche, ma veramente poche accortezze.

1 commento:

  1. Ciao carissima,grazie di essere passata dal mio blog,mia mamma mi dice sempre che il mio asilo l´ha pagato a vuoto perche´ io ero sempre malata,o forse non volevo andarci :)))

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails