martedì 15 dicembre 2009

Io e Misia

Posto un paio di foto scattate alcuni giorni fa:




In 5 mesi ho messo su 10 kg...tanti...troppi....non sono preoccupata del post partum in quanto sono certa che riuscirò a buttarli giù, quanto dall'affaticamento che potrò avere nei prossimi 4 mesi.....





3 commenti:

  1. ciaooo ma che bella panzerotta! :-)
    essì.. misa che 10 kg son tantini a 5 mesi.. se ti seguisse il mio gine ti manderebbe in un lager.. hihihihi..ma quanto godi mangiando in questo periodo..???!! che nostalgia della pancia...ma se penso che potrebbe accadermi di nuovo..muoio di paura..dico davvero..
    :-) baciuzzi
    e.

    RispondiElimina
  2. eh...infatti non ci vado dal gine....mi eclisso.....ih ih ih.....scherzi a parte, boh il mio mi sembra molto tranquillo su tutto, non mette ansia su quasi nulla ( a parte alcuni cibi).

    E neanche godo tanto a mangiare perchè ho bruciori di stomaco da impazzire...uffi......

    ah partorirò a Città di Roma, perchè il mio gine è primario li...te la conosci? tutti dicono che è un'ottima struttura!!!

    baci anche a te

    RispondiElimina
  3. ne ho sentito parlare bene effettivamente, ma non conosco nessuno che ci sia stato.. io ho partorito a villa s.pietro sulla cassia..
    io speravo di avere bruciori allo stomaco..e invece..macchè.. mi son mangiata di tutto ..ahahhahah.. facevo la dieta prima delle visite..hihihi
    :-))

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails