martedì 1 dicembre 2009

Momento down

Sono stanca.....stanca di non poter fare le cose che facevo prima...stanca di dover stare continuamente attenta ad ogni minima cosa...stanca del mio fisico che cambia giorno dopo giorno ( e non mi piace neanche un pò)...stanca di non poter pianificare nulla...stanca dei pensieri "apprensivi" che inizio ad avere ( io che apprensiva non lo sono mai stata)....stanca di non poter sognare più ( almeno i sogni che facevo prima, legati ad es. al lavoro o ai viaggi o alla libertà......).
Ma soprattutto sono stanca di essere ancora a metà strada....è lunga.... accidenti se lo è......e ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo, un dolore nuovo, un impedimento, uno stress in più.......
ma la cosa peggiore è che io non sono così certa di volere che la mia vita cambi in maniera definitiva e irreversibile!

4 commenti:

  1. mi dispiace...spero non sia stata colpa del mio post.. :((
    oggi, non mi sento proprio in vena di poterti consolare..anche se so che domani sarà un altro giorno e di sicuro un po' meno buio di oggi..
    comunque credo che quando riusciremo a riappropriarci delle nostre vite, allora sicuramente potremo tornare a 'sognare', solo che saranno sogni un po' diversi..
    dai dai che passa.. te lo dicevo che erano gli ormoni!!! :-))

    RispondiElimina
  2. no no assolutamente...
    erano diversi giorni che ero giù...è dura accidenti.....:-(

    RispondiElimina
  3. ohi Didi..che fine hai fatto, come procede la panzerotta, passato il momento down?? un bacio
    e.

    RispondiElimina
  4. Ciao Emanuelas.....si mi sento un pò meglio....la "panza" cresce cresce tanto, accidenti....
    tra un pò mi farò qualche foto evedrò di postarla, altrimenti rischio di dimenticare come sono ( e invece è bene ricordarlo....ih ih ih, non si sa mai)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails