giovedì 15 aprile 2010

ma quanto manca?

- due settimane.....giorno più, giorno meno.......
oggi ho fatto monitoraggio ed ecografia...lei pesa 3.400 Kg...acc.....se continua così davvero arriverà a 4 kg........la ciccionetta!!!!!


Ogni giorno spero che sia quello giusto...ma non ho nessun tipo di dolore, per cui credo che lei se starà buonabuona nella panciona di mamma fino alla fine....deve starci proprio bene, sebbene un pò strettina!!!!

Inutile dire che la notte inizio ad avere gli incubi: sogno di perdere tanto sangue e di spaventarmi da morire ma credo sia solo l'ansia di non sapere come e quando accadrà....oi oi che pauraaaaaaa del parto e del post!!!!!!

A casa è quasi tutto pronto, olè...non credevo: cameretta dipinta, mobili comprati.......l'unico vero ostacolo è il cambio di macchina, cosa che mi crea non pochi problemi ( e tanta tristezza: vendere un auto coupè è sembre triste...significa davvero cambiare vita!)..non ho la minima idea di che macchina comperare, nè ne ho la voglia....e quindi rimando all'infinito!!!!!!

Per il resto sono semplicemente in attesa.......in attesa che la sorpresina esca dall'uovo di Pasqua!!!!!!

2 commenti:

  1. evviva!! :-) e che sorpresa, direi!!
    aspetta a cambiare la macchina, dai..fate un cambio magari con i nonni, che ne saranno felici. almeno non avete il trauma e nel frattempo decidete con calma..
    un baciotto

    e mi raccomando, aggiornami il più possibile.
    e.

    RispondiElimina
  2. ussignur.. ci siamo quadi..
    ma non è che mi sforni Misia proprio il giorno del comple el mio To..?? il 6.. sarebbe fichissimo!!!
    in che ospedale partorirai??
    e.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails