giovedì 18 novembre 2010

Mamme in chat


La proliferazione di Blog, social network e siti web fa capire quanto la società si sia evoluta negli ultimi anni e di come tutto corra molto più velocemente rispetto al passato.

Io personalmente sarò sempre grata a tutte le mamme meravigliose che ho "incontrato" virtualmente su questo Blog e su quello di decine di altre mamme.

In un momento in cui lo sconforto, l'ignoranza e le paure prendevano il sopravvento su tutto, avevo un'unica grande certezza: il confronto con altre donne che, come me, e prima di me, avevamo vissuto le mie stesse paure, le stesse ansie e si erano poste le mie stesse domande.
Domande a cui loro stesse hanno dato una risposta.

Per questo ho trovato molto interessante e di grande utilità il nuovo servizio offerto da Boppy, il cuscino per l'allattamento che credo tutte noi abbiamo in casa.

Un servizio a disposizione di tutte, una chat in cui professioniste del settore, ostetriche serie e preparate, rispondono ad ogni sorta di domanda su gravidanza e maternità.

Un aiuto valido e un supporto concreto; il servizio è disponibile, sul sito www.boppyworld.com, 3 giorni a settimana: lunedì dalle 11 alle 13, martedì dalle 17 alle 19 e venerdì dalle 14 alle 16.

Io l'ho provato e posso solo dire: grazie Boppy per averci pensato e realizzato!

4 commenti:

  1. me lo segno...prima o poi servirà anche a me :-)

    RispondiElimina
  2. ciao ne avevo sentito parlare...soprattutto di quello gemellare...nel mio caso :) poi alla fine io facevo allattamento posizione rugby con cuscini normali...anche a me le mamme blog mi hanno aiutato molto,,le ho scoperte tardi con il blog... ma prima mi ha aiutato molto un forum di gemelli...si imparano tante cose e ci si sfoga anche tanto :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, volevo consigliarvi di visitare il primo e unico sito di comparazione prezzi e offerte per l'infanzia: http://www.offerteinfanzia.it
    Spero di non avervi disturbatr e che lo troviate utile.
    Ciao

    Sara

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails